Uncategorized

Il momento è arrivato: Emera – Vol. 1 – La profezia

Con orgoglio, timore e tanta emozione, posso essere finalmente fiera di annunciare che il momento è arrivato.

Già disponibile in formato e-book Kindle, tra pochi giorni il mio romanzo sarà disponibile, su Amazon, anche in edizione integrale cartacea.

Copertina romanzo Emera

Aspettando quindi il suo ufficiale lancio sul mercato, vi regalo questo BookTrailer.

Buona Visione!

https://youtu.be/0lAFSE33kVk

2 thoughts on “Il momento è arrivato: Emera – Vol. 1 – La profezia”

  1. Sono entrato a far parte di questo ambizioso progetto un po’ per caso. Mi è stata data la possibilità di leggere la bozza in anteprima e, quasi per gioco, mi sono proposto, in accordo con l’autrice, di lasciare qualche appunto e correzione sulla stessa, in modo da creare un confronto costruttivo.
    Procedendo col lavoro, mi sono appassionato sempre più, trovando anche il modo di evolvere il tutto ad esperienza costruttiva personale.
    Sono rimasto sin da subito colpito dall’originalità della storia e dalla sua coerenza nello svilupparsi attraverso i capitoli e, per questo, devo congratularmi davvero con Elena per l’ottimo connubio tra fantascienza e love story.
    In tutta onestà, avverto io stesso l’emozione del debutto in libreria e su Amazon, in attesa della presentazione al pubblico che sta per essere definita.
    Restate aggiornati sugli sviluppi!!!

    1. Hai creduto nel mio romanzo ed in questo sogno.
      Se si sta’ realizzando è anche merito tuo, della tua attenta perizia, della disponibilità e del sostegno anche nei momenti più difficili. Hai collaborato all’editing, alla correzione del romanzo, al progetto del BookTrailer e ancora non ti sei stancato di sentirmi parlare di Emera!
      Cosa posso dire… Grazie! Grazie! Grazie Danilo!!

Lascia un tuo commento.