Dedicato ai sogni

14 Ottobre

Continuo a ripetere che bisogna restare svegli e vivere davvero, cercando di non perdere mai di vista il proprio obbiettivo. Poi, però, non essendo immune dalla corruzione del nulla, mi ritrovo a vivere i miei giorni da automa, lasciandomi trasportare dalla corrente di ciò che sei obbligato a fare, ciò che ti chiedono di fare, ciò che è “normale” fare. Ma ciò che “vuoi” davvero fare dove finisce? Rimane lì, ad aspettarti, triste ed impolverato, pronto a rovesciarti addosso rimorso e delusione. Quanto tempo ho perso così? Anni interi della mia vita.

Il sito web ElenaDB.it è nato per permettermi di dire tutto ciò che non ho mai detto e che difficilmente avrei occasione di dire. Nonostante, però, io possa in qualche modo nascondermi dietro a questa maschera, aprirsi al mondo, per chi non ne è mai stato davvero capace, è davvero difficile.

ElenaDB chi è realmente? Sono io, Elena Dalla Benetta, abito a Vigevano e sono un Geometra, lavoro in mezzo al legno e la mia attività principale è progettare tetti.

Oggi, 14 ottobre 2018, compio 36 anni, forse è l’occasione giusta per raccontare ancora qualcosa di me, attraverso i miei scritti, ovviamente.

 

2 thoughts on “14 Ottobre”

Lascia un tuo commento.