Avete presente la classica ragazza un po’ emarginata che nessuno conosce davvero? Lei è una di quelle ragazze che odiano essere al centro dell’attenzione e che nascondono le proprie qualità – non riconoscendone neppure l’esistenza.
Non ha famiglia, ne amici veri. Ha avuto un passato difficile e ha chiuso il proprio cuore in un guscio di piombo a proteggerla dal dolore, non lasciando passare così però neppure ciò che ancora di bello la vita potrebbe darle.
Nella sua vita, solitaria e silenziosa, ci sono molti segreti e misteri.
Forse il suo destino è scritto…
Nonostante si sforzi a non mostrarlo al mondo, Luna è una donna davvero bellissima. I suoi occhi scuri celano una profonda dolcezza, ma anche un fascino accattivante e magnetico. il suo viso ed il suo corpo ricalcano fedelmente quelli di Emera di cui sembra a tutti gli effetti la sorella gemella. La verità è molto più complessa.
La tranquillità apparente della sua vita verrà meno quando, scoperto di essere uno dei cavalieri della profezia, si unirà agli altri 4 ragazzi per tentare di realizzare la profezia e salvare il mondo.
Ma diverse sorprese la attendono in questa avventura.
Dovrà fare a pezzi il guscio di piombo in cui ha nascosto il suo cuore, perché un amore irrinunciabile le farà riscoprire il valore e la bellezza della vita. Dovrà rimettere in gioco ogni cosa e, con coraggio, imparare a conoscere la vera sé stessa.
Luna è il cavaliere dell’aria.
Luna é, però, anche molto di più… vi aspetto nella seconda parte della sua scheda, riferita al vol.2 di Emera.
Non fatevela scappare!!